GameBoid: Emulatore GBA per Android [Apk+Bios]

2.4.7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «‹Master Hacker™›»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GameBoid: Emulatore dei Giochi GameBoy Advance su Android!

    bB3LE

    Grazie a questo emulatore si può giocare sul proprio dispositivo Android ai classici giochi Gba tipo Pokémon, Mario Bros, DragonBall, Zelda ecc.
    L'installazione è semplice, basta cliccare il download del pacchetto sottostante, estrarre i file ed inserirli tutti nella propria SD del nostro Android; dopodiché installare il file Gameboid Apk sul nostro dispositivo. Al termine dell'installazione, avviare l'emulatore e, quando richiesto andate a selezionare il file Bios nella SD, che era allegato al file Apk, poi basta scegliere la Rom Gba con cui ci si vuole giocare ;) .

    Screen:


    Download Apk GameBoid + Bios GBA: www.mediafire.com/?9ij3lv5efblbl53

    VIETATA LA COPIA! GUIDA E DOWNLOAD BY MASTER HACKER.

    Edited by arceusshyny - 19/4/2012, 16:31
     
    Top
    .
  2. elmomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao puoi postare un nuovo link dove scaricare sai hanno bloccato Megaupload. grazie :)
     
    Top
    .
  3. Mihawk360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funge
     
    Top
    .
  4. Pray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sono riuscito a far partire il tutto, ma dove le trovo le Rom? Insomma, quando faccio partire GameBoid mi appare la scritta GameBoy... e poi?
    Sono andato su Bios come si chiama, ho premuto, ma where the fahk are the Roms?!

    Edited by Pray - 17/3/2013, 11:25
     
    Top
    .
  5. BladeBolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzo. MyBoy non funziona una mazza.

    CITAZIONE (Pray @ 17/3/2013, 10:53) 
    Ok, sono riuscito a far partire il tutto, ma dove le trovo le Rom? Insomma, quando faccio partire GameBoid mi appare la scritta GameBoy... e poi?
    Sono andato su Bios come si chiama, ho premuto, ma where the fahk are the Roms?!

    Cerchi su internet "Download ROMs Zelda" per esempio e te le scarichi.
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2012, 18:07   91588 views
  Share  
.