Nuova sigla Pokemon 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POKEMON BIANCO E NERO 2!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    745
    Reputation
    -12
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    Come molti pochi di voi sapranno, la mia nemesi è 4Kids... Ma arrivare fino al punto di costringere a ridoppiare gli episodi e le sigle "fedeli" alle infedeli americane... Non so... Mi ha fatto scoppiare 8 neuroni nel cervello fino al punto che mi è venuta voglia di suicidarmi... Ma poi ho pensato "Devo ancora scoprire se rilasceranno Layton VS Phoenix in Italia, quindi meglio di no"... Intanto vi lascio questo obbrobrio cantato peggio dei maiali...
     
    Top
    .
  2. raffy3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POKEMON BIANCO E NERO 2!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    745
    Reputation
    -12
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    La stessa versione americana è infedele all'originale, basti pensare che hanno Cambiato La Colonna Sonora, Cambiato I Dialoghi, Ogni Riferimento Al Giappone, Alla Cucina Giapponese O Ai Kanji (Lettere Giapponesi), Alleggerimenti Dei Temi Per Renderli Adatti Ai Più Piccoli, E Altre 102910 Cose.
    Purtroppo la versione americana è distribuita in tutto il mondo, quindi anche in italia, ma dalla 4Kids (è questo il nome della setta satanica) NONOSTANTE AVESSERO GIà STRAVOLTO L'ANIME E NON FOSSE NEMMENO LORO arrivavano richieste assurde quali: messa in onda di due puntate intere (una vecchia e una nuova) all'ora e al giorno scelti da loro, l'utilizzo della base originale americana per la sigla Italiana e un adattamento diverso per nomi e "terminologie"... La Mediaset aveva dubbi su cosa fare allora la Switchover Media, editore di K2, prese la palla al balzo, comprò i diritti alla Mediaset e si mise a ridoppiare le serie così come detta legge 4Kids. La prima serie è già completamente ridoppiata e pronta per la trasmissione, ma non potranno trasmetterla fino al 2012 finchè non scadranno i diritti alla Mediaset.
    Ecco la storia.

    Edited by arceusshyny - 30/9/2011, 15:55
     
    Top
    .
  4. raffy3000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li detesto :armati36.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POKEMON BIANCO E NERO 2!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    745
    Reputation
    -12
    Location
    Vasto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffy3000 @ 30/9/2011, 18:01) 
    Li detesto :armati36.gif:

    SIIII LI ODIO ANCHE PIù DI PIKACHU vegeta-s
     
    Top
    .
  6. raffy3000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :armati36.gif: :armati9.gif: :cartoon2.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 29/9/2011, 11:42   197 views
  Share  
.