raffy3000's gallery

the official gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffy3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA GALLERIA UFFICIALE DI raffy3000 il founder di PWI




    Un po di storia:


    Non sono certo quello che si può definire un "esperto" di grafica,ma me la cavo abbastanza bene.Ho iniziato con il computer quando avevo 4 anni precisamente con le lezioni di informatica che avevamo.Certo a quell'età erano lezioni ridicole di come scrivere su word e robe così.Ad usare veramente il computer ho imparato da solo provando e riprovando.Adesso conosco bene l'HTML e qualche accenno al C e al C++ ovvero linguaggi di programmazione professionale.Invece la grafica l'ho iniziata con Paint ovvero il programma semplicissimo integrato in Windows ma è davvero semplicissimo e ridicolo.Dopodiché ho provato the Gimp ma non ci ho capito molto(all'inizio).Con il tempo sono leggermente migliorato e poi sono passato a Photoshop.Photoshop(allora era il CS4) era troppo pesante e lento quindi sono tornato a the Gimp(che uso tuttora).Adesso con il passare del tempo uso The Gimp per la grafica normale(ormai usarlo è come muovere un dito) e Inkscape(sto migliorando) per la grafica vettoriale(per chi non sapesse cos'è è un tipo di grafica che si basa appunto sui vettori matematici e non sul concetto di pixel per approfondire cercate su internet).Ormai riesco a creare facilmente userbars avatar loghi con the gimp.Il 5 aprile(poco dopo che ho conosciuto forumcommunity) ho creato PWI ovvero il mio forum di pokemon e non solo che ancora oggi è online e cerca utenti nuovi che partecipano al forum.Questa è la mia storia informatica in breve.


    Lavori grafici by raffy3000[In ordine dall'ultimo al primo creato decentemente]:



    userbar2011
    albero
    th_zekrom
    th_AVATAR2011
    CopiadiArtDarkrai
    summer
    raientsui

    Edited by raffy3000 - 8/1/2012, 22:33
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2011, 20:18   55 views
  Share  
.